dalla terra all’universo

dalla terra all’universo

vi invito a guardare questo bellissimo ebook trailer video, lascia commenti e ditemi cosa ne pensate, sinceramente si accettano critiche e consigli

2 pensieri su “dalla terra all’universo

  1. Ciao Ernesto, ho guardato il trailer, è ben fatto ma… tu hai detto di essere sinceri, la mia curiosità non è stata soddisfatta, nel senso che non ho idea di cosa tratti l’e-book. Ci vorrebbe una piccola trama, per il resto complimenti.

    Mi piace

    • grazie Diego, hai ragione, lo avevo pensato, in effetti anche se magari si potrebbe intuire dalla immagini, magari ci vorrebbe una piccola prefazione… ci penserò, grazie davvero;) a presto
      p.s. passa ognitanto atrovarmi, anche se il blog ancora è in fase di costruzione

      Mi piace

Rispondi

