In vacanza tra le stelle

Dopo più di un anno dalla mia idea di voler scrivere un libro che trattasse di astronomia, dopo varie edizioni, sono finalmente riuscito a scrivere la versione definitiva dal libro Dalla Terra all’universo.

Oggigiorno con tutte le possibilità date agli scrittori emergenti, attraverso self publishers,print on demand e piccoli editori non è facile scegliere colui a cui affidare la propria opera.

La mia scelta definitiva per la qualità di stampa mostrata è ricaduta su youcanprint.

Dalla Terra all’universo, è scritto più con la passione per l’astronomia che non per la competenza scientifica che io posso avere in materia.

L’astronomia fin da piccolo mi ha sempre affascinato e proprio questa scienza alla fine mi ha portato ad iscrivermi e a laurearmi in fisica.

Adesso le mie piccole conoscenze ho deciso di condividerle con i miei lettori e con chi vorrà intraprendere insieme a me questo viaggio tra le stelle, magari proprio adesso che inizia la bella stagione e siamo sulla spiaggia

ad arrostirci sotto i raggi del nostro amato sole, anche di esso parleremo nel primo capitolo  di questo libro.

Faccio subito Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi

