Gli ebook di Bruno De Domenico

Oggi vi presento gli ebook dell’autore Bruno De Domenico, professore, psicologo e psicoterapeuta.

Una carrellata molto interessante.

Disponibili presso lo store Feltrinelli

   Tu, proprio tu, non ci sei più

Schermata 2013-07-22 alle 19.38.26

Sinossi

Si tratta di cinquanta mie poesie.
Definite pseduopoesie perché in versi liberi.
Spaziano in vari argomenti, dalla follia alla depressione ai rapporti con gli altri (si fa per dire).
Anche la fotografia pubblicata in copertina è mia.

Tra cinque minuti suona

tra cinque minuti suona
Sinossi
Altre “100” poesie…

Diario di un professore inetto…(e precario)

Schermata 2013-07-22 alle 19.48.38
Sinossi
Un anno di insegnamento di un “precario” in 2 tra le più “rinomate” scuole superiori di Milano…

Io ho scritto per tutta la mia …

IMG_9289
Sinossi
Sono 70 brevissimi racconti su scrittura, scrittori e scrittrici. Quasi tutti di una sola pagina, sull’ispirazione, il coraggio, l’ossessione, le vite di ipotetici scrittori e scrittrici.

Io sono il male

Io_Sono_Il_Male1400X1600
Sinossi

Sono 30 brevi racconti, la maggior parte sotto forma di monologhi. I temi sono l’odio e il disprezzo degli altri, talora con sfondo un’ideologia fascista, razzista o anarchica, capitalista o persino animalista. Ma sotto tutto ciò, o confuse con esse, si rintracciano ben più profonde tematiche psicologiche.

Rispondi

