Blog neonato

Buongiorno,

pensierolibero405 è un blog neonato, se pensate che è stato creato solo ieri e che già presenta un numero discreto di visite.Proprio perchè è un blog neonato, non ha molti contenuti acnora e quindi sto pubblicando più post al giorni per cercare di riempirlo un po, l’unicca categoria a cui mancava un articolo era quella della vita quotidiana, che su questo blog ha una rilevanza importante, poichè pensierolibero405 è nato proprio con l’intento di raccontarvi la mia vita quotidiana, nel bene e nel male, arricchendola ognitanto con argomenti di varia natura, come quelli scientifici e tanti altri.

Bene, fatta questa premessa, che vi posso dire di oggi? Ho fatto fare il mio solito giretto in macchina a mio padre, si perchè dovete sapere che da anni è invalido a causa di un ictus e che quindi gli unici momenti per uscire li può avere solo quando mi presto a fargli fare un giretto.  A me non pesa, anzi mi fa piacere che ancora abbia questa voglia e spero che continui così il più a lungo possibile.

Pomeriggio dopo pranzo come faccio spesso, mi metterò a leggere un libro che ho da troppo tempo ancora non finito sul comodino, dal titolo i 40 giorni del Mussadagh. Il libro parla della persecuzione degli armeni da parte dei turchi durante la prima guerra mondiale.

In pomeriggio uscirò penso, dovrò fare un po di commissioni e in serata vorrei vedermi Chi lha visto?, programma che seguo da ragazzino.

Poi verso le 23, per i miei followers di periscope, farò la solita live serale.

Non sapete cosa sia periscope? AHI AHI AHI… informatevi.

Adesso amici di pensierolibero405, vi augro una buona continuazione di mattinata e buon pranzo.

Ernesto

p.s. Dimenticaco, non lavoro a parte le lezioni private che impartisco. 😉 W L’Italia

Rispondi

