Buongiorno mattutino

Buongiorno,

torno a riscrivere un post nella categoria vita quotidiana.

Quando tre giorni fa ho creato questo blog, mi sono piacevolmente impressionato che nel giro di due giorni aveva ottenuto già un numero considerevole di visite, infatti si aggiravano intorno alle cento. Poi improvvisamente da ieri il silenzio.

Non capisco come mai e mi rivolgo agli altri amici blogger per capire se anche loro, alle volte notano questo silenzio nei loro blog.

GIò, il silenzio, cosa è il silenzio? L’assenza di rumore. Ma esiste anche un silenzio dei sentimenti, quando tutto tace.

Vooi mi direte, cosa sta dicendo questo qui?

In effetti no lo so neanche io…:)

Oggi semplicemente avevo voglia di scrivere un poò ed eccomi qui a riempirvi la testa di pensieri gettati a caso su di un foglio elettronico.

Comunque ne approfitto per segnalarvi la mia pagina sul sito Bravi autori: http://www.braviautori.com/dantes10.htm, potete trovare qualche racconto breve che ho scritto negli anni. Magari vi può interessare, oppure con la scusa potrete conoscere altri autori e altri racconti da poter leggere gratuitamente che di questi tempio di crisi non è mai male.

Beh, inizia la mattinata e speriamo bene, un saluto a chi sta leggendo o leggerà questo post e un saluto a Ladyfashion85 se lo leggerà 🙂

Ernesto

Rispondi

