EGA BLOG

Buonasera amici blogger,

desideravo segnalarvi il mio Blog storico, EGA BLOG, che tratta di argomenti di astronomia e fisica.

Blog banner

EGA BLOG è un blog nato tre anni fa e che voi di wordpress avete imparato a conoscere, si occupava di scienza in generale con particolare riferimento all’astronomia e alla fisica, ma anche di lubri di autori non famosi.Io stesso sono un autore di libri e ebook e avevo creato inizialmente il blog per pubblicizzare i miei libri.

Con il tempo, visto che cresceva sempre più soprattutto grazie agli argomenti scientifici, ho pensato di acquistare un dominio e trasferirlo, ma a quel punto mi son reso conto che doveva cambaire natura, per cui ho deciso di renderlo completamente un blog che si dedica all’astronomia e alla fisica.

Quindi se qualcuno di voi è interessato a questi argomenti potrebbe andare a visitare EGA BLOG e magari lasciare un commento o un mi piace e inoltre vi chiedo ancora una cortesi, cioè di farlo conoscere alla vostra cerchia.

 EGABLOG è al seguente indirizzo: http://www.egablog.it

Vi aspetto numerosi

Vi ringrazio ancora e scusatemi per la pubblicità.

Ernesto

 

 

Rispondi

