Halloween: come truccarsi con Lady V

Buongiorno, buongiornissimo…

Oggi è una giornata di sole qui in Calabria. Dopo tanto brutto tempo ci voleva proprio.

Tuttavia è norale che ci sia stato brutto tempo siamo in autunno e quasi a Novembre, quindi ora che ci penso, si sta avvicinando la festività di TUtti i Santi e la triste ricorrenza dei morti

. Negli ultimi anni però in Italia si è imposta una ricorrenza un po più pagana, per così dire, mi riferisco all’ormai famosa festa di Halloween, che non a tutti va a genio, io la trovo simpatica anche se devo dire la verità preferisco tutt i Santi e i morti.

Oggi è una giornata di sole qui in Calabria. Dopo tanto brutto tempo ci voleva proprio.

Tuttavia è norale che ci sia stato brutto tempo siamo in autunno e quasi a Novembre, quindi ora che ci penso, si sta avvicinando la festività di TUtti i Santi e la triste ricorrenza dei morti. Negli ultimi anni però in Italia si è imposta una ricorrenza un po più pagana, per così dire, mi riferisco all’ormai famosa festa di Halloween, che non a tutti va a genio, io la trovo simpatica anche se devo dire la verità preferisco tutt i Santi e i morti.

Comunque tutto questo per introdurvi al video della mia cara amica Lady V, che ha postato un simpatico e interessante video sul suo canale youtube, che riguarda la festa di Halloween e per essere più precisi, è un video che vi spiega come truccarvi per Halloween.

Un video simpatico che ho deciso di postare e che vi consiglio di vedere affinchè possiate capire come l’arte del trucco se eseguita bene possa trasformare una bella ragazza come Ladi V in una raccapricciante creatura.

Allora, non continuo oltre a riempirvi la testa con le mie parole e vi auguro una buona visione.

di: Ernesto Ammerata

2 commenti su “Halloween: come truccarsi con Lady V

Rispondi

