Copia e incolla

Si, lo so, potreste dirmi che su questo blog trovate spesso articoli di altri, praticamente sto facendo un copia e incolla, è vero. Ho provato più volte di evitare tutto ciò, però ho anche pensato che il mio scopo è dare notizie in particolare notizie scientifiche e quindi non ritenendomi all’altezza di dare una buona informazione ho pensato bene di far parlare gli autori originali degli articoli. Inoltre la velocità con cui in questo modo posso pubblicare è maggiore rispetto ad articoli fatti da me ex novo.La possibilità che il copia e incolla offre, sono tante, ad esempio il numero di articoli che ti permette di pubblicare e inoltre anche la diversa tipologia che ciò comporta. Si possono così pubblicare articoli di differenti argomenti e di differenti fonti a grossa velocità. In altre parole vi sto dicendo che anche un blog che pubblica elementi copiati da altre fonti può risultare un blog valido, soprattutto se questo permette di dare un’informazione su diversi argomenti.

Bene, precisando questo, adesso direi che vi posso lasciare alla vostra vita quotidiana.

P.s. Probabilmente dal punto di vista grafico il blog subirà ancora una volta delle modifiche, purtroppo a mio parere wordpress da questo punto di vista è peggiorato, una volta i temi dei blog erano più belli, tuttavia questa è una mia opinione.

Spero che continuerete a seguirmi in tanti come prima.

vai abbraccio

Ernesto

Rispondi

